Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
Vai ai contenuti
Trattamenti
Massaggio Sonoro-Vibrazionale Armonico


Ogni struttura materiale è determinata da una precisa configurazione architettonica di agglomerati di particelle, che emettono suoni specifici in base alle proprie caratteristiche e all’ interazione reciproca.
Ogni corpo, ogni oggetto emana una vibrazione ed un proprio suono.

“Tutto ciò che esiste è vibrazione” (Legge Universale di base).

Tutta la materia grossolana e sottile è composta da strutture molecolari atomiche più o meno rigide. Sappiamo che il corpo umano è composto da circa il 70% di acqua, quindi da “cristalli liquidi”. Inoltre conosciamo la capacità dei cristalli e, in questo caso, dei “cristalli d’acqua” di registrare, memorizzare e condurre vari tipi di informazioni e di energie. Questa caratteristica peculiare dell’acqua si presta per essere codificata, modificata e plasmata da suoni di frequenze specifiche che possono sia influenzare negativamente e far deperire il corpo o rigenerarlo, armonizzarlo e guarirlo.
In verità, in base ai costanti stimoli, naturali o artificiali, dell’ambiente esterno, siamo tutti soggetti, anche a nostra insaputa, a continue influenze e modifiche del nostro stato psicofisico. La maggior parte dei nostri malesseri e disturbi di vario genere sono causati e determinati dalle vibrazioni nocive e distruttive dell’ambiente circostante.
Il massaggio Sonoro-Vibrazionale Armonico mira principalmente ad armonizzare e  ristabilire le strutture vibrazionali energetiche dell’intero essere umano, riportandole ad un funzionamento equilibrato e sano.

Gli strumenti utilizzati nel trattamento sono principalmente:
• brani sonori e musicali basati su specifiche frequenze e creati appositamente dai ricercatori
• diapason, che emettono suoni e vibrazioni, lavorando direttamente sugli organi interni, sull’apparato muscolare e scheletrico
• campane tibetane, composte da leghe speciali e sintonizzate su specifiche frequenze.

Le campane tibetane sono tra i più antichi strumenti usati in tutte le tradizioni orientali per indurre le persone nello stato di profonda meditazione, per la purificazione, potenziamento e sublimazione di tutti i corpi sottili e strutture energetiche della persona e come metodo di autoguarigione. Le campane sono formate dalla fusione di sette metalli che corrispondono ciascuno a sette pianeti del sistema solare: Oro=Sole; Argento=Luna; Mercurio=Mercurio; Rame=Venere; Ferro=Marte; Stagno=Giove; Piombo=Saturno. Ogni metallo, quindi, apporta nel corpo umano, tutte le sette qualità vibrazionali ed energie specifiche dei sette pianeti.
Dopo un’attenta valutazione delle necessità energetico-vibrazionali delle persone vengono scelti dall’operatore gli opportuni strumenti e tecniche adeguate.

Sai Vidya
Via Cavour n° 43                               
22078 Turate (Co)
Per informazioni :
Tel: +39 349.894.1735     +39 335.548.9428  


Email: saividya.associazione@gmail.com

Torna ai contenuti